Una giornata come un altra (forse..)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 17:45
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Come succedeva già da qualche giorno, Daiki dedicò parte del suo tempo per farsi un giro a vuoto per la scuola. Poteva considerarsi un ottimo passatempo e un ottima scusa per non rimanere incastrato in uno degli incontri organizzati dai genitori con la solita ragazza, scelta come sua fidanzata ufficiale. Non poteva proprio vederla! Anzi, si sa già che a Daiki non piaceva la compagnia di nessuna donna. Chiunque ella sia... beh ad eccezione della madre ovviamente, vorrei precisare.
Era sicuramente un ottima giornata. Il sole illuminava tutto il giardino e con i suoi raggi riscaldava ogni cosa che toccavano ma fortunamente non si poteva "morire di caldo" grazie ad una brezza fresca.
Daiki si fermò proprio al centro del giardino e dopo aver inspirato per bene l'aria si rilassò guardandosi un po' attorno. Il giardino era sicuramente il posto più bello della scuola ed anche il luogo migliore dove poter stare in tranquillità..-Sarebbe la giornata perfetta per fare una bella passeggiata a cavallo! pensandoci potrei davvero farlo.- riflettè in silenzio per pochi secondi ma poi decise di sdraiarsi a pancia in sù sull'erba -Macchè! una bella dormita è decisamente più ideale!- commentò incrociando poi le braccia dietro la testa, la sua pigrizia aveva iniziato a farsi sentire.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 18/4/2010, 18:29




Uscii dalla mia stanza correndo,c'era una puzza incredibile! A quanto pare degli Akaku si erano divertiti a lanciare cibo avariato -probabilmente formaggio- dentro le camere delle Shiro,tra cui LA MIA! La mia compagna di stanza vestita con il suo pigiamino con le paperelle blu era scappata urlando come una gallina,comunque era una brava ragazza ma per oggi farò finta di non conoscerla. Poi realizzai una cosa,anche io ero in pigiama -se così lo possiamo chiamare- era un vestitino di seta azzurro,non trasparente con le maniche lunghie perchè alla notte morivo dal freddo. Perfortuna avevo la gonna lunga! Alcuni Akaku fischiarono e risero al mio passaggio. Che cosa IMBARAZZANTE! Non avevano mai visto una ragazza in pigiama? (un pigiama costoso aggiungerei) Mi lisciai con la mano i capelli che non sembravano affatto scompigliati. Mi allontanai nel punto dove vedevo meno gente del giardino intanto altri ragazzi fischiavano al passaggio di ragazze in pigiamini succinti. Alcune si fermavano anche a parlare,che ragazze facili! Solo io provavo un nervoso pazzesco? Mi allontanai il più possibile e vidi una figura che mi sembrava di conoscere,capelli quasi bianchi,alto e magrolino...
NOOOO! Tra tutte le persone che potevo incontrare in vestaglia DAIKI!
Ma dormiva! Bene forse potevo passare a passo felpato senza farmi notare per raggiungere l'entrata sul retro,così da poter infine prendere qualche vestito.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 19:09
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Non passarono molti minuti che di punto in bianco si cominciarono a sentire rumori fastidiosi fra le persone che passavano. E il chiacchiericcio non faceva che aumentare fra un fischio e l'altro della quale Daiki si domandava da cosa fossero provocati, ma inizialmente non ci pensava nemmeno ad aprire gli occhi per controllare che succedeva intorno a lui.
Ma quando è troppo è troppo! Sollevò appena il busto e lanciò qualche occhiata in giro ed ecco che notò pure lui qualche ragazza della Shiro che passò dal giardino...in pigiama!?!? Daiki arrossì leggermente ma assunse un espressione decisamente contrariato -Ma che diavolo passa per la testa alle ragazze dell'altra classe..?- borbottò imbarazzato e distogliendo lo sguardo per portarlo alla ricerca di una zona casuale del posto. Non c'era angolo vuoto. E dopo un po' che il suo sguardo vagava non potè che notare la presenza di una ragazza che aveva già conosciuto precedentemente: Haine. Il solo vederla gli fece rievocare il ricordo dell'episodio che li aveva visti coinvolti, ricordando di conseguenza il carattere della ragazza che a lui proprio non andava a genio. Ma essendo lui in quel momento in vena di attaccar briga, non si lasciò sfuggire l'occasione per poterla prendere un po' in giro -oohi!- chiamò la sua attenzione, pure lei era in pigiama -Pare proprio che tu non riesca ad andare in un posto vestita nel modo più adatto, eh?- commentò, facendo riferimente al fatto che nemmeno la prima volta che l'aveva incontrata, a parer suo, non indossava il vestito adatto all'occasione.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 18/4/2010, 19:46




Probabilmente avevo fatto troppo rumore perchè "mr mi sento figo" mi aveva appena lanciato una bella frecciatina. Dal nervoso afferrai un sasso piccolo a caso a lo lanciai. Ero leggermente rossa in viso perchè era leggermente -molto- imbarazzante le condizioni in cui mi trovavo. Ma proprio LUI! Con la mia mira pessima il sasso non l'aveva neanche sfiorato « Come ti p-permetti! Sei solo un M-MALEDUCATO! » Doveva essere veramente presto perchè avevo freddo,e questa vestaglia era veramente leggera! Vidi alcuni sguardi da lontano di Akaku così mi nascosi dietro l'albero dov'era appoggiato Daiki,non ero così sottile ma loro erano troppo lontani per venire qua a importunarmi « Ti chiedo solo questo favore: non dire che sono qui,l'ultima volta che ci hanno fatto uno scherzo non sono stati molto carini » Non volevo esplicitare i dettagli,avevano fatto un'incursione notturna e uno con il potere dell'invisibilità aveva iniziato a pizzicare la mia compagna -poverina pensava di essere pazza- io invece sono uscita e ne avevo incontrati un paio,forse non dovevo lanciargli una lampada perchè l'ultima cosa che gli avevo sentito dire era stata "brutta riccastra me la pagherai" Io sul momento non ci avevo creduto,ma meglio stare all'erta ora.
Guardai Daiki ma non mi sembrava una persona così tanto affidabile quindi speravo in qualche aiuto divino,ok ero nella cacca.


SPOILER (click to view)
"ero nella cacca" [cit] che figata *ç* io sta piggì la amo.

e poi con Haine in vestaglia *çç* *salta addosso*
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 20:29
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Si aggrottò una tempia con l'indice guardandola con perplessità, quando aveva lanciato il sassolino chissà dove. Il ragazzo poi sollevò il ginocchio destro per poggiarci sopra il braccio, e sentendola balbettare chiaramente imbarazzata aumentarono le perplessità di Daiki per quanto riguardava quel pigiama ed i motivi per il quale era stato indossato. -Le ragazze sono proprio pazze, non le capirò mai.- pensò distraendosi un momento. Non passarono troppi secondo che di seguito vide Haine spostarsi dietro l'albero, proprio quello in cui stava appoggiato lui! Così subito lui si alzò da terra per prendere quelli che aveva provvisoriamente battezzato come "centimetri di sicurezza" ovvero quei pochi centimetri di distanza dalle donne che doveva assolutamente rispettare -Urgh...aspetta un attimo...- fu solo in quel momento che Daiki si rese conto di ciò che aveva fatto: attirare l'attenzione di una ragazza. Si portò le mani fra i capelli maledicendosi in tutte le lingue che conosceva per circa un minuto e mezzo quando poi, finite le parole che ricordava e maledizioni che gli venivano a mente, si fermò a riflettere sulla richiesta che gli era appena stata fatta da Haine. Passò quindi lo sguardo sui ragazzi in lontananza per poi tornare a lei -oh, capisco.- cominciò -Ma che ci guadagno io a rispettare questo favore? insomma che mi importa?- continuò con un atteggiamente apperentemente serio per poi darle di spalle e riportare lo sguardo sui tipi in lontananza -Ciò che mi ricordo del nostro precedente incontro non sono altro che cose irritanti.- borbottò incrociando le braccia al petto imbronciandosi. Non aggiunse altro per sentire quali fossero state le risposte di lei all'argomento.

SPOILER (click to view)
<3 è stupenda lei XDXD troppo forte! quanto mi mancava giocare con lei! *ò* anche se ci avevo giocato solo una volta XD
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 19/4/2010, 16:53




MA QUANTO E' IRRITANTE E ODIOSOOO! pensai furente. Ma non potevo esprimermi ad alta voce perchè: primo avrei attirato l'attenzione dei tipi dell'akaku;secondo Daiki li avrebbe chiamati. Come faccio a trovarmi in difficoltà ogni santo giorno? Oh sempre i soliti colpi di fortuna! « Ti starò lontana per sempre,non mi vedrai più! Così quella tua fobia si sarà un po' placata! » Pensavo di aver trovato una giustificazione geniale,lui era "terrorizzato" dalle donne quindi più gli stavo lontano più gli facevo un favore -e sinceramente dove c'era lui c'erano anche i guai- Mi sporsi un attimo dall'albero e il tipo stava proprio osservando da questa parte. Feci uno sguardo un po' spaesatoe mi rivolsi di nuovo a lui « Si avvicina in fretta quindi io non starei lì a imbronciarmi! » Stavo riflettendo da che parte andare se quello si sarebbe avvicinato troppo,non mi ricordavo neanche che potere aveva. Con la super velocità ero fottuta spacciata. Mi ricordai che il primo giorno dopo essere tornata dal bosco quel tipo aveva pure iniziato a fare allusioni poco carine e mi ero profondamente offesa. probabilmente in quel momento lui l'avrà trovata una cosa divertente e smettere il gioco sarebbe stato noioso,ero come un gioccatolo come tutte le Shiro d'altronde. « Deciditi in fretta » aggiunsi alla fine sempre attaccata alll'albero cercando di farmi piccola piccola con quella vestaglietta che attirava un po' troppo l'attenzione.

SPOILER (click to view)
ma io amo DAIKI *ççç*
le tue risposte sono sempre perfette ù__ù
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:53
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


La risposta di Haine ebbe il suo effetto sul ragazzo che portandosi la destra sul mento cominciò a farsi ancora riflessivo. Non considerava quella sua caratteristica di star lontano dalle donne come una paura però non sapeva nemmeno come chiamarla. Non passarono molti secondi che le insistenze della ragazza lo costrinsero a darsi una mossa nel riprendere parola -Va bene, va bene! ho capito! Comunque non è una Fobia, è.. un altra cosa!- disse arrossendo leggermente perchè coscente del fatto che sembrava una precisazione ben poco convincente. Cercò una qualche possibile soluzione guardandosi attorno alla ricerca di illuminazioni ma l'unica cosa che lo fece pensare fu quell'albero dietro la quale si nascondeva Haine -Potresti nasconderti fra i rami qua sopra, no?- domandò ma subito gli sorse un dubbio -Ma mi sa che tu non ne saresti capace..- commentò. I primi rami dell'albero erano anche piuttosto alti quindi i dubbi sulle capacità di lei non facevano altro che aumentare, ma c'erano soluzioni anche a questo piccolo problema: o avrebbe dovuto sollevarla lui...cosa che subito cercò di scartare, o avrebbe potuto provare a usare il suo potere di telecinesi su di lei anche se prima d'ora non aveva mai provato a sollevare una persona. Cosa che vedeva piuttosto difficile -Senti, potrei aiutarti io a salire..potrei provare anche con il mio potere... oppure- e si volse nuovamente verso quel tizio che cominciava davvero a seccare con il suo sguardo puntato verso di loro, con una nuova idea che gli aveva appena sfiorato la mente -..Lo vado a pestare!- e detto questo iniziò a far scroccare le dita della destra premendole sul palmo della sinistra prondo a lanciarsi contro quel ragazzo troppo curioso.


SPOILER (click to view)
<3 grazie *-* e le tue esprimono parecchio bene i pensieri dei tuoi pg *ò* mi piace il tuo stile *ò*!
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 19/4/2010, 18:15




Se non era una fobia allora tutte le donne che gli stanno vicino puzzano! Visto che si era sempre tenuto a una distanza incredibile. Poi sentii il suo chiamiamolo tentantivo di aiutarmi. « Pestarlo? Allora grazie per il supporto ma sei un po' gracilino ragazzo! E poi non sono così irritante allora se vai a pestare qualcuno per me! » Scoppiai a ridere,che stupido! Si fregava con le sue stesse parole,bene speravo di averlo messo in difficoltà con questo. Potevo arrampicarmi,non era una cattiva idea. Aspetta aspetta! Lui aveva osato dire che io non RIUSCIVO A SALIRE SU QUELL'ALBERO? Ahah. Probabile,ma non dovevo darlo a vedere,non mi potevo dimostrare debole davanti a nessuno. Mi tirai su le maniche della vestaglia e mi strinsi la gonna « Ce la faccio DA SOLA! E non guardare mentre mi arrampico » Non mi sembrava proprio il tipo che sbirciasse sotto la gonna ma meglio avvisare così potevo lanciargli una pantofola in fronte. (con i coniglietti bianchi ooh no si sarebbe rovinata) Iniziai ad arrampicarmi con agilità ma non avevo tenuto conto di un fattore: il mio potere. Mi passarono davanti i ricordi delle persone passate vicino all'albero e persì l'equilibrio. Caddi ma di sicuro non con il sedere a terra,dopo tutti gli allenamente di ginnastica artistica! Ero in piedi come se nulla fosse successo. Guardai Daiki e poi il ragazzo che fortunatamente era girato dall'altro lato e non si era accorto di nulla « Uh,forse è un po' troppo complesso. Oh mi sono rotta! Se si avvicina gli rispondo come una plebea! » Avevo imparato ben due termini volgari: cavolo e cavoletto.
SPOILER (click to view)
che ruffianine *____*
solo che con Daiki mi vengono troppe ispirazioni per la storiella ù__ù poi loro due si odiano talmente bene<3
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 19:00
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Arrossì all'affermazione di Haine e non gli sfuggi uno sguardo alle proprie braccia, effettivamente aveva un corpo ben poco adatto alle risse, era irritante ma doveva ammettere che su questo lei aveva ragione e la cosa lo irritò. Ad alimentare l'irritazione fu la risata seguente ma allo stesso tempo si ritrovò decisamente in difficoltà tra l'imbarazzo e la terribile sensazione di non saper come rispondere -S-Senti tu!..Grr! E invece sei terribilmente irritante!- sbuffò dopo esser tornato a lei con un espressione decisamente arrabbiata ma che comunque si poteva capire chiaramente l'imbarazzo che ancora lo torturava. Per lui cosa decisamente insopportabile! -Ma chi me l'ha fatto fare di chiamarla??- si ritrovò a pentirsi amaramente delle sue azioni, di nuovo.
-ha! Fai pure da sola! A me è passata la voglia di aiutarti!- rispose seccato per poi tornare a darle di spalle, quasi gli venne voglia di chiamare il tipo che ancora ogni tanto guardava da quella parte per dispetto. Così magari la prossima volta se ne sarebbe stata zitta. Approfittò del momento di tregua mentre lei tentava di arrampicarsi per sfogare la propria rabbia lanciando occhiate furibonde ai passanti come se fosse un cane da guardia pronto a morderti se fai un solo passo falso verso di lui ed alcuni studenti ne erano effettivamente inquietati. Tale rabbia si placò un filino, ma giusto un filo, non appena sentì le ultime parole pronunciate da Haine così che lui tornò a guardarla sospettoso -Visto che non ne sei capace allora? Io tanto non muovo più un muscolo per te, ragazzina ingrata! Neanche sotto tortura!- borbottò per poi aggiungere con sarcasmo -e posso proprio immaginare il tuo livello di "Plebaggine"..- dubitava ancora una volta su ciò che poteva fare la ragazza.

SPOILER (click to view)
XDXD haha! sono adorabili anche se non fanno altro che battibeccarsi con odio <3
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 19/4/2010, 19:58




Lanciai un altro sasso. QUELL'INSULSO CODARDO! continuava ad offendermi e io non gli avevo ancora dimostrato niente. Mi sentivo ancora MOLTO MOLTO arrabbiata così decisi di ritentare l'albero,cercai di pensare ad altro quando arrivarono la solita seire di immagini di ricordi,mi cadde pure una ciabbattina dall'albero. Oh ora si sarà sporcata e dire che mi piaceva pure. Arrivai sul ramo che sembrava reggermi,mi alzai in piedi e gridai « AH AH! VISTO? » Feci una linguaccia a Daiki e mi resi conto che avevo usato un tono di voce decisamente troppo alto infatti il tipo si girò e mi notò. Quanto sono stupidaaa! Non feci in tempo a pensarlo che quando mi girai di colpo spaventata a causa di quell'akaku il ramò si spezzò e stavolta caddi non in piedi. Non mi feci male ma sentii le risate del tipo akaku soddisfatto che se ne andava. Mi ero pure rovinata la vestaglia,era diventata verde era e con qualche sgualcitura. Mi rialzai e non aspettai il commento di Daiki Non voglio che rida di me,mostrati forte HAINE! « Non mi sono fatta niente,non commentare e non osare ridere! » avevo i capelli un po' arruffati così decisi di tirarmi su il ciuffetto anche se forse risaltavano troppo gli occhi color oro. Non mi scese una lascrima (ovviamente perchè non mi ero fatta niente di grave) però era veramente tanto il fastidio accumulato da quella risata dell'akaku. Continuavo a fissare la parte del vestito sgualcita
SPOILER (click to view)
nella foto gli occhi sono rossi ma i suoi sono oro ù__ù
Quando ruolo con loro riesco proprio ad immaginarmi la scena perchè adoro litigare *____*
poi mi immagino lei con il vestito sgualcino mezzo verde erba,i capelli un po' sbarazzini e senza una ciabatta KAWAII *ç*
*salta addosso haine e daiki*
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:40
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Riuscì a evitare il secondo sasso, questa volta se non si fosse mosso forse se lo sarebbe preso in pieno su una spalla. La Osservò ormai esasperato mentre lei ritentò di arrampicarsi sullo stesso albero, era completamente senza speranze secondo lui ma dovette rincredersi quando Haine ce la fece per davvero!
Ringhiò appena stringendo denti e pugni con l'aria di quello che aveva appena perso una scommessa dall'alto prezzo, irritato dall'atteggiamento pieno d'orgoglio da parte di lei che esultava vittoriosa su quel dannato ramo -Adesso vengo li e ti..!- neanche il tempo di poterla minacciare che in qualche modo Haine spezzò il ramo dell'albero per finire per terra. E dopo questa Daiki non potè fare meno di prepararsi per la sua possibile gran risata, perchè ovviamente doveva avere un certo stile per una così bella occasione ed aveva già pronta anche la battuta "ride bene chi ride ultimo: è proprio vero!" oh si, non vedeva l'ora di dirlo! Era già fin troppo esaltato all'idea di poterlo fare! E poi doveva assolutamente sottolineare il modo in cui si era ridotta, adesso sì che poteva dare l'idea della "plebea".
Peccato che la ragazza non perse tempo nel precedere Daiki che invece aveva perso tempo nelle proprie fantasie...Ma era troppo difficile trattenersi -Va bene..- e fece una pausa, nella sua espressione era stampato chiaramente un sorriso divertito misto a qualcosa che esultava. Infine non riuscì più a trattenersi! doveva assolutamente dire qualcosa -Sei proprio imbranata!!- commentò riacchiando un poco -Se te ne stavi ferma forse non ti saresti ridotta in quello stato, già di per sè era imbarazzante ma così...- si fermò lì per osservarla mentre si legava i capelli, aveva un aria infastidita ma a Daiki non dava alcuna preoccupazione, aspettandosi le solite risposte che poteva riceve da lei.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 20/4/2010, 15:50




Imbranata io?
Mi guardai. Ero tutta sporca in pigiama e a piadi scalzi,ero veramente brutta. E sopratutto NERVOSA. « S-sei insensibile! » Mi sarebbe venuta voglia di gridare ma non gli potevo dare la soddisfazione di dire "pazza" volevo ancora torturarlo per un po',dovevo vendicarmi. NESSUNO POTEVA RIDERE DI ME! Come avevano fatto all'incirca cinque o sei persone nelle vicinanze. Mi alzai da terra,sentivo l'erba fresca sotto i piedi,era proprio una bella soddisfazione. « Oh me la pagherai! » Inziai a correre verso di lui e lo strinsi da dietro. « Terapia d'urto! Ora non ti mollo,tanto lo so che sei terrorizzato dalle ragazze » Poi feci una di quelle risate malefiche finte che sentivo tanto in televisione. Lui mi aveva fatto sentire un imbecille e io ora gli farò passare la voglia di ridere. Cercai di non avvicinarmi troppo,lo stringevo e basta. Inziavo proprio ad odiarlo! Però pensare che si sarebbe sposato con una sconosciuta.. Forse gli stava bene! Mi passarono davanti una serie di ricordi sfuocati perchè non avevo toccato un oggetto del suo passato ma solo lui. Cercai di non guardarli se no rischiavo di indebolirmi troppo.
E poi avevo una gran voglia di mettermi qualcosa di decente.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 18:49
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Teneva le braccia incrociate al petto e in viso era ancora disegnato un ghigno soddisfatto e divertito mentre osservava la povera Haine che intanto lo accusò di insensibilità ma la cosa non lo toccò minimamente e pensava soltanto a divertirsi di ciò che vedeva. -Ti conviene tornare nella tua st..- si interruppe subito appena la vide corrergli incontro e subito un passo indietro con l'inevitabile incertezza gli venne per istinto ma non fu abbastanza perchè in pochissimi attimi si ritrovò la ragazza che lo stringeva da dietro e che rideva in quel maniacale modo malefico. E quella risata si ripeteva nella testolina di Daiki come un eco inquietante.
Il Ragazzo subito sbiancò e si irrigidì parecchio a quell'eccessiva vicinanza, entrando sempre di più nel panico che per il momento si poteva capire chiaramente solo guardandolo in faccia dato che il suo corpo si era pietrificato provvisoriamente. Daiki "tornò poi in vita" dopo qualche secondo quando da bianco il viso divenne completamente rosso -C-C-C-Cosa stai facendo?? L-Lasciami subito!! Lasciami!!- cominciò ad agitarsi e si spostò in avanti dal suo posto nel tentativo di far sciogliere quella presa ma per colpa dell'imbarazzo perse un po' di equilibrio rischiando di cadere con la faccia per terra. Cosa che per sua fortuna non accadde ma ciò causò un altro blocco generale da parte del suo corpo ed in conclusione si portò le mani fra i capelli nel panico più totale -è un sogno. Non..non esiste. Non mi stringe nessuna ragazza. Non ci sono meno di pochi millimetri fra e lei. Io sono sempre attento a ..- cercò di autoconvincersi di tutte quelle cose e cercò inutilmente di ritrovare la calma pensando così ad alta voce decisamente terrorizzato dalla situazione in cui si trovava -LasciamiLasciamiLasciami!-.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 20/4/2010, 19:25




ahah.
Lo vidi sbracciarsi e portarsi le mani ai capelli. Io continuavo a ridere divertita,stava SUBENDO la mia vendetta. Non potevo pensare a piano migliore,qualnte cose avevo imparato dai miei fratelli (anche se non approverebbero una cosa del genere). Risposi « MA NO! La prossima volta non ridi » Cercai di stringerlo con più forza,avevo ragione:era piuttosto magrolino facile da tenere anche per una deboluccia come me. Ridevo in continuazione,ma non ancora la risata malefica -che risultava alquanto finta- ma proprio di divertimento. Non credevo che tutto questo suo terrore derivasse da un matrimonio. Dopo poco lo lascia perchè ero veramente stremata. Mi sdraiai a terra e risi. « E' stato troppo divertente » E gli rivolsi il mio primo -e probabilemente ultimo- sorriso. Mi sedetti a gambe incrociate cercando la mia ciabatta,ma era andata chissàdove,ma non mi importava un fico secco di quella stupida ciabatta. Avevo le lacrime agli occhi dal continuo ridere. Ora sì che eravamo pari a meno che lui non avesse voglia di continuare a litigare e non mi dispiaceva progettare qualche altro scherzetto. Tolsi qualche pezzetto d'erba dal vestito di seta,come si era rovinato! Basta non ci dovevo pensare!! Il giardino si stava iniziando a popolare « Come farai a sposarti? Devi essere più responsabile e non così infantile » Ennesima frecciatina lanciata con piacere «però- aggiunsi è più divertente» dissi guardando il cielo. Quello non era un complimento. Tra poco sarei tornata dalla mia compagna di stanza,sempre ch enon sia scappata con un akaku infuriato. Quella ragazza mi sembrava non solo stupida ma anche di facili costumi.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 20:01
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Il rossore sul suo viso non andava più via ma anzi sembrava aumentare, per quanto potesse aumentare ancora. Quella vicinanza lo metteva terribilmente in difficoltà. Non riusciva a sopportarlo, non sapeva nemmeno lui cosa avrebbe fatto fra pochi minuti se quel contatto non sarebbe svanito ma probabilmente avrebbe nuovamente tentato di liberarsi in qualche modo così da poter poi fuggire via da qualche parte! Ma fortunatamente quella tortura si concluse. Non appena lei si mise a terra liberandolo, lui fece due o tre passi veloci per distanziarsi da lei e si lasciò cadere per terra pure lui con la differenza che era seduto e con le ginoccia sollevate un poco. Piantò il proprio sguardo su di lei imbronciato, imbarazzato e incerto mentre tentava di riordinare la confusione che gli si era creata nella testa, intanto sentiva benissimo il proprio cuore che gli batteva a mille per essersi agitato troppo. -Sei un demone, non sei una donna.- borbottò dopo un po' spostando infine lo sguardo da una parte, il suo viso non aveva ancora riacquistato il colorito normale della pelle -Maledetta, non vale!- pensò decisaemente irritato da ciò che aveva fatto Haine dando in seguito voce ai suoi pensieri -Non è leale! è stato un colpo basso!- e poi sbuffò.
Le ultime frasi gli fecero tornare lo sguardo verso di lei, ancora più irritato di prima e non solo per la frecciata ma anche perchè percepiva chiaramente il piacere per la quale lo torturava a quel modo. Si rialzò quindi da terra e strinse i pugni nervosamente -Io non mi sposerò! Farò qualsiasi cosa pur di evitarlo! dovessi trasferirmi in capo al mondo!- esclamò con convinzione anche se ciò che stava dicendo non stava nè in cielo ne in terra dato che non era assolutamente possibile andare incontro la decisione dei suoi genitori che erano altrettanto testardi da non ripensarci, perlomeno per il momento. -Come potrei sposarmi?! Pur sapendo che non riesco a star con una donna i miei mi costringono a fare ciò che vogliono loro!- aggiunse ancora quando poi si accorse di star divagando troppo sull'argomento, tanto che le importava della cosa? Le sue braccia si incrociarono per l'ennesima volta in petto -Non è affatto divertente! Nemmeno a te piacerebbe essere costretta a fare una cosa che non vorresti fare!- concluse.
 
Web  Top
32 replies since 18/4/2010, 17:45   516 views
  Share