Dov'è? DOV'E'?!

« Older   Newer »
  Share  
Hikari;
view post Posted on 29/4/2010, 19:22




Sentì qualche rumore provenire dal lato sinistro del mio letto,oooh ma non avevo voglia di girarmi e vedere cos'era. Chiusi di nuovo gli occhi e continuai il mio sogno dove stavo per baciare il mio nuovo idolo,ma stava pronucniando strane parole "svegliati,svegliati" perchè continuava a ripetermi di svegliarmi? Mi alzai dal letto di soprassalto visto che la mia nuova compagna di stanza Haine mi stava tirando delle cuscinate in faccia e continuava a urlare di svegliarmi. Io un po' sbigottita dalla situazioni le chiesi il motivo di tanta violenza mattiniera e lei mi disse che avevo la musica a palla della sveglia. Ah,io non l'avevo nemmeno sentita,mi sa che la prossima volta dovrò alzare il volume. A malincuore afferrai due vestiti e me li misi. Decisi di andare alla sala di ritrovo lì di sicuro non avrei trovato pazze che mi picchiavano di prima mattina. Scesi le scale e vidi che c'erano due persone,ma era così presto? No era troppo tardi. Dovevo essere in classe circa quattro ore e mezzo fa. Per studiare l'arte della difesa con quella vecchia tanto odiosa. L'ultima volta che mi aveva steso era stato leggermente imbarazzante. Vidi un foglio con qualche scarabocchio sul tavolo e mi ricordai ciò che dovevo fare e il motivo per cui avevo puntato la sveglia così presto. « AAAAAAAAAAAH! » cacciai un urlo che quei pochi che c'erano si girarono. ILCOMPITOILCOMPITO! Se non lo consegnavo mi potevo sognare il mio manga,me l'aveva ritirato l'altro giorno mentre tra una speigazione e l'altra leggevo. Non ero la più brillante della classe,ma il mio impegno ce lo mettevo! Leggevo qualche volta il libro! oh pretendeva troppo quella donna. Non potevo tralasciare impegni vitali come seguire le nuove puntate in televisione per qualche stupida regola ovvia. Delle volte obbligavo qualcuno a farmi la sintesi della sintesi della sintesi e studiavo. Sì studiavo ,ero consapevole che questo poteva succedere una volta ogni sei mesi. Gli altri? Non avevo voglia di pensarci la vita va avanti anche se prendo un cinque,perchè scervellarsi? Mi stavo perdendo in stupide riflessioni filosofiche! Mi misi a cercare dappertutto! Che gli altri mi consideravano strana già lo sapevo quindi non mi importava se davo troppo nell'occhio.
SPOILER (click to view)
lei la stimo *ç* è èazzaaa<3
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:54
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Come al suo solito Shiki si era svegliato di buon ora la mattina, preparandosi per andare a lezione in tutta calma e tranquillità. Aveva indossato la divisa nel modo più ordinato e perfetto che poteva, riusciva a perder tempo dietro al proprio aspetto anche per un ora se l'aveva a disposizione ma doveva fare in modo da non arrivare in classe in ritardo e questo non l'avrebbe mai permesso.
Seguite le lezioni decise poi di avviarsi verso la sala della Shiro, c'era già stato diverse volte per potersi rilassare. Era decisamente il luogo più adatto dove cercare la pace assoluta anche se alle volte poteva diventare un po' rumoroso, ma comunque sempre un posto piacevole in cui stare. Perlomeno non c'era bisogno di preoccuparsi che qualche ragazzo dell'altra classe attacchi briga.
Shiki si sedette su una poltroncina posta davanti un tavolino, era il suo posticino preferito ed era stata una fortuna che a quell'ora l'avesse trovata ancora libera. Sollevò un poco lo sguardo domandandosi poi cosa stessero facendo i suoi fratelli e il padre a casa, magari nel pomeriggio li avrebbe chiamati per sapere che non ci fossero problemi. I suoi pensieri vennero disturbati da un entrata rumorosa da parte di una ragazza dai capelli quasi rosei ma tendevano di più sul rosso, forse. Shiki si mise a osservarla per riuscire a capire quale dei due colori fosse il più giusto per indicare la tonalità di quei capelli quando subito dopo non potè che pensare -Che sta facendo?- continuò a guardare con curiosità, sembrava cercare qualcosa e così dopo pochi secondi decise di alzarsi dal proprio posto e avvicinarsi un po' verso di lei -Ehm..- cominciò per attirare l'attenzione -Hai perso qualcosa? sono qui da prima, se mi dici cosè e se l'ho visto potrei dirti se qualcun'altro l'ha spostato o preso.- disse.


SPOILER (click to view)
Ma Kawaii!! *_* e Shiki non si fa mai i cacchi suoi ma va bene lo stesso.. u_u dovrei cominciare a pensare di dover cambiare le icons dei miei pg ò.ò...queste sono vecchie ò.ò
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 29/4/2010, 20:08




Lanciai il libro di un tipo dall'altra parte della stanza,questo imprecò ma non lo ascoltai nemmeno. Dovevo trovare quello stramaledetto compito! L'unico compito in quattro mesi,fatto con l'aiuto di internet e della mia compagna di stanza. E l'avevo perso. Che sfortuna. pensai continuando a scaravoltare la stanza senza badare alle occhiatacce. Un ragazzo -che non avevo mai visto- si avvicinò per offrirmi aiuto. Mi si illuminarono gli occhi « GRAZIE! E' in ballo la mia vita! Devo trovare un - lasciai un attimo di suspanse foglio bianco con scritta della roba che non capisco » Ero stata fin troppo chiara,non mi ricordavo cosa avevo scritto perchè avevo fatto copia e incolla da internet e il resto l'avevano controllato gli altri,in cambio avevo tenuto in ordine la camera -manga compresi- per un mese. Ero stata molto brava per una settimana poi tutto si era incominciato ad accomulare,ritornando alla vecchia montagna di roba tra cui: vestiti lolita nuovi/vecchi,manga,dvd ecc. Meglio non pensare a tutto l'elenco di oggetti otaku che possedevo. Mi chiedevo perchè nessuno capiva la mia arte,io ero molto avanti in questo genere di cose,un piccolo genio incompre. Tsk. Non mi importava. Scaraventai altri fogli in giro,non li leggevo neanche quindi c'erano due possibilità: primo cadeva dal cielo; secondo non l'avevo fatto. Non avevo voglia di leggerli tutti. E poi non erano neanche miei,lessi le prime righe di un foglio "ricerca di-" mi fermai per la noia. « Mi arrendo,non so leggere » dissi cercando di trovare una battuta.

SPOILER (click to view)
sono kawaii ù__ù sono io che le cambio sempre X°°° Miki lo farà impazzire
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:31
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


-Un foglio..con scritte delle cose..?- non era molto d'aiuto la sua descrizione dato che in quella stanza cen'erano parecchi di fogli bianchi e scritti. Si guardò attorno un po' incerto su ciò che doveva trovare, più che altro non sapeva ancora cosa cercare di preciso..se solo sapesse che ci fosse scritto nel foglio sarebbe decisamente più semplice. La vide tirare in giro diversi fogli di quel genere in modo molto disordinato, Shiki si trattenne per un poco a lasciar fare e non iniziare a ordinare tutte quelle cose sparse in giro che però bastava un occhiata per infastidire e impedire di camminare in quel punto dove si trovavano loro due. Appena però la ragazza sembrò fermarsi e annunciare la sua resa Shiki si abbassò a raccogliare i vari fogli, non riusciva proprio a sopportare tutto quel disordine -Uhm, di cosa parlava esattamente questo..foglio scritto? In questo modo mi sarebbe più facile poterti aiutare- cominciò per poi risollevarsi aggiustandosi gli occhiali sul naso e sfogliare subito dopo i diversi fogli appena raccolti -Una ricerca? Esercizi di chimica o matematica? qualcosa in lingue straniere?- ne elencò alcuni, i primi che gli venivameno a mente e fra quei fogli c'era effettivamente qualcosa su quegl'argomenti -O forse è qualcosa che non c'entra con la scuola? magri un testo, un racconto?- forse stava facendo troppe domande, però per lui era essenziale saperne di più per riuscire a dare una mano come meglio poteva. Aveva deciso di non dire niente riguardo al disordine che ancora occupava la stanza a causa di lei, probabilemente si comportava così a causa della preoccupazione per quel foglio o chissà che altro -Probabilmente cercando un po' più a fondo riuscirai a trovarlo presto in mezzo a tutti questi fogli sparsi..- concluse guardandosi attorno.

SPOILER (click to view)
x°D haha! vediamo, ha molto autocontrollo lui! xDD
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 30/4/2010, 20:00




Non mi potevo arrendere,il mio MANGAAA! Lo volevo,mio dio era l'ultima edizione e l'avevo ordinata un mese,5 giorni e 4 ore fa. Era tutto quello che desideravo in questo periodo e l'avevo letto a metà. Era frustrante. Vedevo la gente innervosirsi ma io continuava a prendere fogli a caso leggevo le prime tre righe e valutavo se era il mio. Risposi frettolosamente alla sua domanda « Era una ricerca suq qualcosa ma non l'ho fatta io quindi non lo so » buttai l'ultimo foglio in mezzo al mucchio e vedevo una ragazza che cercava il suo. Diffusi un po' di calma nell'ambiente così nessuno mi avrebbe detto niente. Presi un foglio e inziai a scrivere due cavolate su qualche argomento che avrei consegnato alla vecchia. Non sapevo niente ma già scrivere qualcosa era un grande passo. La ricerca era di un totale di nove righe e mezzo. WOW! « bene ora è completa,la spedirò alla segreteria tra poco. Riavrò il mio manga » Avevo svelato il mio obbiettivo ma non dovevo mica nasconderlo. Alzai il pugno al cielo in segno di vittoria misi la mia magnifica firma in fondo al foglio. Aggiunsi una stellina e qualce disegnino tanto per fare qualcosa. ( Per riempire il foglio) « Ah che maleducata! Mi chiamo Miki! » dissi saltellando verso di lui,mi sentivo già moltooo più sollevata.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 11:50
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Le risposte della ragazza erano sempre meno comprensibili, insomma stava cercando una cosa che nemmeno sapeva di che trattava? Shiki spostò lo sguardo da una parte piuttosto perplesso e incredulo, nemmeno suo fratello era riuscito a metterlo in posizioni scomode nella ricerca di un compito o un giocattolo disperso per la casa. Si vede che per lei non era così importante lo studio come lo era al contrario per Shiki.
La vide poi prendere un foglio pulito dove scrisse qualcosa aggiungendoci infine degli scarabocchi e scoprire che poi quello sarebbe andato consegnato lasciò Shiki molto, ma tanto sconcertato e forse pure sconvolto -Cosa..? stai scherzando?- disse -Vuoi davvero consegnare quello..?- gli sembrava davvero pazzesco -Come può pensare che possa andare bene?- pensò in seguito fissando quel foglio come se fosse qualcosa di mai visto prima. Tornò a lei appena si presentò come Miki e Shiki non petè fare a meno di ricambiare -Io invece sono Shiki Nanjou, piacere di conoscerti- le porse la mano come si fa solitamente in queste situazioni e nello stesso momento pensava che quella ragazza fosse davvero molto strana, perlomeno sprizzava un energia positiva che faceva anche un po' piacere -e così..- cercò di aprire l'argomento ripensando alle parole precedenti di lei -..sei una di quelle persone a cui piace leggere i manga? è per uno di questi che eri preoccupata per il compito?- domandò.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 1/5/2010, 12:08




Quando mi porse la mano gli diedi un cinque,mi sebrava troppo da adulti "strengersi la mano". Dal suo punto di vista il mio compito non poteva essere consegnato ma per i miei standard era assolutamente perfetto. « Non va bene ? A me non sembra male » dissi guardandolo un po' da un lato un po' dall'altro. Forse ci voleva almeno una pagina? E' impossibile,almeno per me. Inziai a scrivere parola a caso e con una caligrafia gigantesca per occupare più spazio. Cancella il disegno e lo sotituì con una parola. Mancava però il resto dello spazio. Feci una stella gigante con tante note musicali vicino così non era più bianco,il probema era che avevo sostuito un disegno con un altro disegno -più bello- « Oh penso che lo consegnerò così. » Lo passai a una ragazza che si stava dirigendo in aula insegnanti,chissà se l'avrebbe portato lì? Mi affiderò alla dea bendata,finirà di sicuro sulkla cattedra dell'insegnate. Quando Shiki mi chiese se ero una di quelle persone a cui piace leggere i manga risposi « Li leggo praticamente tutto il giorno,tanto non ho di meglio da fare! » anche se vedevo che molti si impegnavano a scrivere,studiare o leggere libri che sembravano mattoni.... Io non ci riuscivo! Mi misi seduta sulla poltroncina con i piedi poggiati sul tavoletto aspettando ansiosa quel manga
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:22
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


-..mi ha dato..Un cinque..?- okey, quella ragazza era certamente fuori da ogni standar di normalità. Non c'erano più dubbi, almeno così pensava Shiki che di seguito osservò la posizione della propria mano per capire se forse l'aveva posizionata lui in modo da far credere che si sarebbe aspetto quel determinato gesto ma non trovava alcun nesso, così abbassò infine la mano senza averci capito granchè.
Quel compito poi diventava sempre più strambo, le scritte aumentarono la dimensione e i disegni furono a loro volta sostituiti e anch'essi ingranditi, chissà che faccia avrebbe fatto chi doveva riceverlo.. sicuramente sarebbe rimasto allibito da ciò che vedeva scritto sul foglio. -Sinceramente, trovo quel foglio un po'..unico nel suo genere.- commentò sempre nella perplessità, non sapendo se la ragazza avrebbe capito o meno quello che voleva intendere -Non penso che ti verrà giudicato bene- aggiunse concludendo quella parte del discorso per poi tornare all'hobby di Miki, un po' preoccupante un ossessione del genere ma chi era lui per pensarlo, che non faceva altro che concentrarsi sui suoi doveri da "mamma provvisoria", in assenza dlla propria, per il suo fratellino e in seguito c'era lo studio e diverse altre cose che per altri potrebbero sembrare totalmente noiose mentre lui invece non poteva farne a meno. Shiki non si dedicava granchè alle altre cose più piacevoli se non leggere qualche libro ogni tanto e questo gli fece credere di essere una persona terribilmente troppo seria. Si era ritrovato a fare certi pensieri solo dopo essersi confrontato con lei, con la sua rivelazione sui manga. -Capisco, beh..ognuno ha i propri Hobby. Anche io dovrei trovarmi qualcosa da fare, per dstrarmi da tutto il resto, qualcosa di divertente- si portò una mano sul mento riflettendo, chissà cosa sarebbe stato adatto a lui -Ma dove lo trovo il tempo per una cosa differente, con tutto quel che ho da fare..- sospirò quindi esasperato per poi guardarla quando si era seduta sul divanetto. Shiki poi le indicò il disordine che aveva creato -Hai intenzione di lasciare la zona in questo stato?-
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 1/5/2010, 17:59




Siceramente questo ragazzo era un po' troppo noiosetto. La vecchia apprezzerà di sicuro il mio unico sforzo di questo mese,mi immaginavo la sua espressione nel ricevere il foglio. Stupefatta. Mi darà un bellissimo voto e io potrò leggermi in pace il mio manga. « Verrà giudicato bene vedrai! Shiki un po' più di ottimismo » e feci un grande sorriso. Mi aspettavo facesse lo stesso ma era anche nell'abbigliagliamento nel modo di porsi un po' troppo serio. Io diventerò mai così. Indossavo una gonna corta rosso fuoco con una maglietta semplice e un sacco di accessori kawaii,ne avevo una collezione. Feci un giro della stanza eseminando quello che per Shiki era disordine,in effetti regnava il caos assoluto ma nessuno sembrava protestare. « Uh,qualcuno dovrebbe mettere in ordine » dissi come se non sapessi che chi aveva fatto quel casino ero proprio io. Scavalcai qualche libro fischiettando una canzoncina che avevo in testa dalla mattina. Quella della sveglia! Il ragazzo si mise a parlare di Hobby,leggere i manga era un hobby? « Ci sono tante cose che potresti fareee! Ad esempio mi sembri un tipo tanto studioso,un hobby potrebbe essere leggere. O magari sotto sotto sei un nerd che sta tutto il giorno ai videogiochi o ancora un cuoco provetto. Ti posso anche prestare un manga a cui non tengo particolarmente » Cercai di essere gentile,offrire un manga era veramente un sacrificio per me. Naturalmente uno bello ma da restituire subito subito.Mostrai di nuovo un sorriso. Speravo che si addolcisse un po' visto che mi aveva criticato il compito e il mio "ordine".
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:30
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Fece un sorriso di circostanza, era inevitabile dato che ancora non comprendeva la ragazza fino a fondo ma i sorrisi di lei non si poteva evitare di ricambiarli. Lasciò perdere la storia del compito, forse lui se ne stava preoccupando fin troppo e dopotutto non doveva nemmeno interessargli così tanto. Qualche dubbi gli rimaneva ancora ma pazienza.
Anche il disordine lasciato da Miki era cosa da dover lasciare a parte, anche se fosse fastidioso alla vista pure questa era cosa di cui lui non centrava niente. -che tipa..- pensò il ragazzo mentre la fissava camminare fra un libro e l'altro sparsi per terra e canticchiava qualcosa -Beh, mi piace leggere...e qualche volta cucino ma non perchè è una mia particolare passione..Lo faccio perchè mio padre non è buono coi fornelli- spiegò brevemente per quei punti -E no, non sono un Nerd.- volle precisare, il computer lo usava ma non per i videogiochi e non così tanto da meritarsi tale titolo. Poi arrivato alla proposta riguardo al manga inizialmente non seppe cosa dire, di manga ne aveva letti pochi e non si era appasionato a questi ma se gliene avrebbe prestato uno senza problemi gli avrebbe fatto piacere leggerlo -Grazie, sei molto gentile!- le sorrise gentilmente -Immagino che per te sono preziosi oggetti, vero?- aggiunse poi leggermente divertito dalla cosa -Sei sicura di volermene prestare uno?- domandò pensando che una cosa che piace tanto sia difficile poi da dare in mano a uno appena conosciuto.
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 2/5/2010, 19:44




Continuavo a girare per la stanza cercando di ammucchiare i fogli in un'unica e gigantesca montagna! Sorrisi all'idea di poter salire in cima e gridare come una forsennata,mi faceva sentire più piccola e pazza. Fuori dal normale! Ma era così monotono essere normali come certe persone in questa stanza tra cui il caro Shiki,io mi volevo distinguere dalla massa. Parlò della cucina,a quanto pare non aveva una figura materna che cucinava perchè non l'aveva nnominata. Oppure era una donna che viaggiava molto « Io ho fatto solo una torta in vita mia,non sono brava ai fornelli. La mia sorellina si è quasi ammazzata per averla provata ad assaggiare,questo non mi è dispiaciuto del tutto »Infatti era stato tutto un piano architettato da me. I miei mi avevano dato campo libero in cucina e io con un faccino tutto dolce e sognante avevo chiesto di fare una piccola torta per la mia amata sorellina dai riccioli d'oro. Avevo dodici anni e mia sorella nove,poverina non era stato il suo primo trauma ma culinario sì. Appena messa in bocca quel delizioso dolce con le fragoline rosse era scappata in bagno. Ebbene sì,lassativo. Avevo scoperto che era un metodo infallibile e i miei non potevano incolparmi,perchè pensavano che avesse un'idigestione.Il ragazzo dichiarò di non essere un Nerd. Ma a me piaceva giocare ai videogiochi! Dovrò prestargli anche quelli? « Non pensavo avessi accettato,comunque sì è un grande sforzo ma te sei un caso grave » dissi osservandolo dal basso verso l'alto scuotendo il capo. « Sai...Alcuni pensano che io sia strana! Non so il perchè » dissi mentre continuavo a saltellare rubando un pezzo di panino a un ragazzo.
SPOILER (click to view)
pian piano sentirai tutti i piani malefici per uccidere la sorella mauauauauauH.
adoro scrivere con lei,mi sembra molto harui suzumiya. stranastrana<3
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:20
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


-Non ti è dispiaciuto del tutto?- domandò inizialmente perplesso -Povera sorella!- aggiunse subito dopo mantenendo però un piccolo sorriso divertito capendo, dopotutto, che i fratelli e le sorelle sono spesso fonte di situazioni fastidiose e stressanti e lui ne era spesso vittima -Le torte a volte non sono molto semplici da fare ma neanche difficilissime.- commentò pensando ad esperienze personali. Eh si, è capitato che Shiki si fosse ritrovato anche a cucinare dolci, per esempio per feste e compleanni dei suoi fratelli. All'inizio era stato difficile, avrebbe potuto semplicemente ordinare torte in negozi specializzati come fanno la maggior parte delle persone ma quella era diventata per lui una nuova "sfida" da superare. Sfida superata poi con successo.
Ascoltando poi il seguito scoprì con piacere che allora non era l'unico a pensare che lei sia un pochino strana, non seppe capire però se lo diceva considerandola una cosa positiva o, al contrario, negativa. -Oh, grazie- rispose incerto, dato che era appena stato gudicato un "caso grave", tornando per prima cosa al discorso sul manga, -è così grave?- si ritrovò a pensare leggermente preoccupato di se stesso -Ma se è un problema puoi sempre lasciar stare, non voglio crearti disturbo.- aggiunse subito sentendosi, appunto, un disturbo dato che per lei si poteva rivelare difficile prestare un manga. -Mah..comunque.. essere strani può essere una cosa positiva- commentò poi -Forse si riferiscono al tuo modo di fare un po'..- "strano" non era la parola che avrebbe fatto comprendere la questione sollevata, si sfiorò gli occhiali con l'indice della destra ritrovandosi in difficoltà per ciò che voleva dire, non trovando le parole giuste, decise infine di cambiare strada abbandonando quella parte del suo discorso aggiungendo un altra cosa a riguardo -Magari più che strana, sei originale.- confermando quindi che anche lui non la considerava proprio normalissima..


SPOILER (click to view)
haha! potrebbe fondare un nuovo club extrascolastico di "tutto fare" allora! XDXD
scusa se ci ho messo tanto a risp >_< non sapevo che scrivere!
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 13/5/2010, 17:16




Mi er dispiaciuto? Cercai di assumere una faccia perplessa ma quello che uscì fu una specie di broncio. Mi girai su me stessa due volte come per riflettere meglio e poi risposi « No neanche un po'! » Dissi sorridendo come se fosse la cosa più normale del mondo. Avevo fatto di peggio anche se non mi veniva in mente altro in questo momento. Gli feci cenno di aspettare e corsi su per le scale,splalancai la porta e si senti un grosso BOOOOM e scaravoltai tutti i manga,qualcosa a cui non tenevo particolarmente ci doveva essere. Decisi di andare alla cieca. Mi misi una mano sugli occhi poi scelsi a caso,afferai due manga e ancora con gli occhi chiusi scesi. Andai a sbattere contro un muro (probabilemente,non l'avevo ben capito visto che non ci vedevo) e cercai Shiki con le mani. Non dovevo vedere che manga era se no ci ripensavo « A F F E R R A L O! » urlai mentre lanciavo a una velocità pazzesca il manga,senti un altro rumore speravo di non aver beccato nessuno. « Fai in modo di averlo già nella borsa quando io aprirò gli occhi » Aspettai pochi secondi poi li aprii. Bene ero in un corridoio strano ma probabilemente l'avevo lanciato nella direzione giusta. Vidi Shiki in lontananza e feci cenno con la mano. Com mi aveva definita? Originale? Sì credo proprio che quello sia il termine adatto
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 19:18
Avatar

© me | Selfish...
°°°°°

Group:
Players
Posts:
1,136
Location:
Ikebukuro~

Status:


Ad un certo la ragazza prese a correre fuori dalla sala per andare dove solo lei sapeva. Shiki rimase spiazzato da quell'improvvisa reazione -cosa vuole fare?- pensò avvicinandosi poi alla porta per guardare se magari la rivedesse per i corridoi ma non c'era nessuno in quel momento. Si sentirono però strani rumori provenire da lontano e la cosa preoccupò non poco Shiki che subito ebbe sospetti che la causa fosse la stessa Miki che era fuggita poco prima.
Non passarono molti minuti da quei rumori, che non promettevano proprio niente di buono, che rivide in lontananza Miki correre verso di lui ma prima di raggiungerlo gli lanciò contro un oggetto che Shiki inizialmente non aveva saputo riconoscere, pensando istintivamente a ripararsi dentro la sala di relax da quel proiettile. -..è un..manga..?- mormorò poi prendendo il fumetto in mano e appena sentì le parole di Miki fece come gli era stato richiesto, nonostante ancora non seppe bene come comportarsi da una simile e stramba situazione, e data la rivelazione "io aprirò gli occhi" si rese conto che la ragazza teneva gli occhi chiusi -Non avrà corso a quel modo con occhi chiusi, vero?- e la cosa era decisamente pazzesca. La raggiunse guardandola come se fosse un alieno -Ti..Ti ringrazio per il manga!- cominciò dando un colpetto leggero alla propria borsa per indicare che l'aveva preso -ma hai fatto tutto quel baccano solo per questo? e poi..tutto a posto?- domandò con incertezza -Non hai corso ad occhi chiusi, vero?-
 
Web  Top
Hikari;
view post Posted on 13/5/2010, 20:03




« Solo per questo? » ero sbigottita,avevo corso da una parte all'altra per prendergli il manga e lui aveva risposto "solo per questo" ero ancora allibita quando qualcosa mi ripostò alla realtà,un altro tonfo. Proveniva dalla mia camera ma non avevo nesuna voglia di andare a vedere la pila di manga caduti a terra (sempre se era questo il motivo del tonfo). Cercai di non continuare a pensare a quella sua affermazione che mi aveva leggermente ferito e risposi alla sua domanda « Secondo te potevo correre con gli occhi aperti? Certo che li ho chiusi!! » Che domanda scontata,come potevo dargli un manga a cui tenevo. "occhio non vede cuore non duole" giusto?
« Sei strano lo sai? » dissi guardandolo storto. Presi una penna e iniziai a scarabocchiare su un quaderno,per molti aspetti potevo sembrare una bambina ma era ciò che volevo. Spontaneità e originalità. Forse il mio odio per mia sorella era dovuto al fatto che lei era esattamenente il mio opposto,ben quattro anni in meno ma fin troppo matura e già formata. Come poteva una ragazzina di dodici anni avere già un fisico del genere? Non era possibile! E io non avevo neanche una formetta,una piccolina-ina. Proprio neinte. Bah certo che la natura è strana.
 
Top
18 replies since 29/4/2010, 19:22   374 views
  Share