La biblioteca: In solitudine.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 20:11
Avatar

Hell is empty
and all the Devils are here.
°°°°°°

Group:
Players
Posts:
8,483
Location:
un illusione.

Status:


+Kurenai Akigi+


Si era inoltrata nella più completa solitudine della stanza in cui, qualche minuto fa, era entrata. La biblioteca era deserta in quel momento, ma non se ne lamentava di certo, in fin dei conti quella "tranquillità" taciturna le era sempre appartenuta.
Si avvicino ad alcuni scaffari, dove vi erano poggiati alcuni libri, che dalla copertina, davano l'impressione di essere abbastanza vecchi. Allungo le lunghe dita fine verso uno di questi, ed dopo averlo preso, incominciò a sfogliarlo.
Incominciò a leggere la trama che indroduceva il libbro. Parlava di un uomo, e di un arma leggendaria, che se fosse caduta in posseso di mani sbaglite avrebbe potuto creare danni inreparabili.
"La solita storia.."
Lo richiuse e lo posò prendendo il libro accanto, ma neanche questo aveva una storia talmente travolgente da fargli venire voglia di portarselo -sempre se avrebbe potuto- in camera come lettura serale, prima di andare a letto.
Continuò cosi, avendo tutto il tempo di questo mondo, a controllare ogni volume dello scaffare che si trovava di fronte finchè non avrebbe trovato qualcosa di davvero intrigante che avrebbè attirato la sua attenzione.
 
Top
0 replies since 4/5/2010, 20:11   89 views
  Share